Image

La nostra vision

Siamo convinti che una sana e buona alimentazione sia il punto di partenza per lo sviluppo e la crescita delle persone, di tutte le persone. Per questo, con cura e dedizione, poniamo alla base delle nostre scelte la qualità delle materie prime, la passione per l’innovazione e una convinta attenzione ai temi della sostenibilità.

Parlami dentro: scriviamo una lettera ad una persona detenuta

Il primo incontro tra la Fondazione ed Eduradio&TV è avvenuto lo scorso anno, in occasione del progetto Padri in Pena, che la pedagogista Simona D'Agostino a Maggio 2021 ha portato, grazie alla Fondazione, nell'Istituto penitenziario di Trani (BT).

Cardenia Casillo è la nuova presidente della Fondazione Casillo

La Fondazione intitolata a Vincenzo Casillo, fondatore del Gruppo Casillo, è stata guidata dalla moglie Vanda Patruno, che in qualità di presidente l’ha istituita insieme ai figli Pasquale, Francesco, Beniamino e Cardenia nel 2007 e ne ha seguito ogni passo con interesse e passione.

Il Bilancio Sociale 2021: dialogo aperto con gli stakeholder

Il Bilancio Sociale è per la Fondazione Vincenzo Casillo anzitutto uno strumento di dialogo e di valorizzazione della relazione con gli stakeholder (ossia le organizzazioni e i soggetti coinvolti); è utile per comprendere come la Fondazione opera, con il suo ruolo di supporto per il territorio e per raccontare il valore generato in termini di tempo dedicato agli Enti e Associazioni.

Image

Lavora con noi

Scegli le posizioni aperte nelle differenti aree professionali e aiutaci a costruire il gruppo Casillo del futuro.

NEWS

Eventi, appuntamenti, iniziative, curiosità e molto altro per rimanere aggiornati sulle novità dal mondo Molino Casillo. La sezione dedicata alle news è una finestra sul presente e sul futuro di una realtà in continua evoluzione.